Forniamo un efficace servizio di estintori in comodato d'uso a Alghero, Nuoro, Olbia, Tempio Pausania, Sassari in modo da assicurare alla clientela numerosi vantaggi.
- Assenza di spesa di acquisto per gli estintori.
- Sicurezza della spesa effettiva, dal momento che ogni intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria resta a carico della ditta comodante, infatti il comodatario dovrà indennizzare la ditta solo nei casi di furto, smarrimenti, danneggiamenti o utilizzo dell’estintore e ciò per debito di custodia.
- Sopralluoghi gratuiti presso l’azienda del cliente per individuare le opportune dislocazioni e le diverse quantità di estintori che servono per la sicurezza dei luoghi di lavoro, in accordo alle norme vigenti che regolano la materia.
- Estintore sempre efficiente e pienamente funzionante.
- Traslazione sul comodante di ogni responsabilità civile e penale in caso di funzionamento dell’estintore;
Il canone verrà corrisposto in anticipo, con cadenza da condividere con il cliente, e sarà fisso per diversi anni con un eventuale rinnovo, se di gradimento delle parti, per altre tranches temporali ed eventuali adeguamenti di prezzo.
Il pagamento della prima rata avverrà durante la consegna e l’installazione degli estintori previsti dal contratto siglato. In caso di cessione degli estintori, presenti al momento del sopralluogo, in buone condizioni, di tipo approvato, D.M. 07.01.2005 EN3.7, di proprietà del cliente – comodatario, la ditta abbuonerà il pagamento di un canone (il 10°);
Usufruendo nel nostro servizio di estintori in comodato d'uso a Alghero, Nuoro, Olbia, Tempio Pausania, Sassari il cliente (o comodatario) avrà il diritto di risolvere, in ogni momento, il contratto di comodato previo pagamento di un indennizzo e la restituzione degli estintori ricevuti in comodato.