Estintori comodato d'uso

Estintori comodato d'uso Alghero, Nuoro, Olbia, Tempio Pausania, Sassari

Elmi Srl è un’azienda specializzata nel servizio di estintori in comodato d'uso ad Alghero, Nuoro, Olbia, Tempio Pausania e Sassari. Il comodato d’uso di estintori prevede la consegna al cliente e l’utilizzo di materiale di nostra proprietà A fronte di questo genere di prestazione viene corrisposto un canone di gestione prestabilito che comprende tutte le operazioni ordinarie e straordinarie di mantenimento, come ad esempio controllo semestrale, revisione triennale o quinquennale, collaudi vari.

Elmi Antincendio è un'azienda specializzata nel servizio di estintori in comodato d'uso in Sardegna. Propone - in comodato - ogni tipo di estintore portatile o carrellato (fino ai 100 KG) con estinguente a polvere, schiuma (anche classe F, specifico per le cucine con olio) oppure a biossido di carbonio (CO2).
  • Estintori comodato d'uso a Sassari, Tempio Pausania, Olbia, Nuoro, Alghero

    Usufruendo del servizio di estintori comodato d'uso Alghero, Nuoro, Olbia, Tempio Pausania, Sassari ogni cliente riceve il numero di estintori portatili e carrellati di cui ha bisogno senza dover investire capitale. Con la sottoscrizione di questo contratto chiavi in mano ogni cliente ci affida la completa responsabilità di mantenere il parco estintori sempre efficace ed efficiente, senza alcuna maggiorazione di spesa durante tutto il periodo di gestione, anche in caso di modifiche della normativa in vigore.

  • Vantaggi degli estintori in comodato d'uso

    Forniamo un efficace servizio di estintori in comodato d'uso a Alghero, Nuoro, Olbia, Tempio Pausania, Sassari in modo da assicurare alla clientela numerosi vantaggi.

    • Assenza di spesa di acquisto per gli estintori.
    • Sicurezza della spesa effettiva, dal momento che ogni intervento di manutenzione ordinaria o straordinaria resta a carico della ditta comodante, infatti il comodatario dovrà indennizzare la ditta solo nei casi di furto, smarrimenti, danneggiamenti o utilizzo dell’estintore e ciò per debito di custodia.
    • Sopralluoghi gratuiti presso l’azienda del cliente per individuare le opportune dislocazioni e le diverse quantità di estintori che servono per la sicurezza dei luoghi di lavoro, in accordo alle norme vigenti che regolano la materia.
    • Estintore sempre efficiente e pienamente funzionante.
    • Traslazione sul comodante di ogni responsabilità civile e penale in caso di funzionamento dell’estintore;

    Il canone verrà corrisposto in anticipo, con cadenza da condividere con il cliente, e sarà fisso per diversi anni con un eventuale rinnovo, se di gradimento delle parti, per altre tranches temporali ed eventuali adeguamenti di prezzo.
    Il pagamento della prima rata avverrà durante la consegna e l’installazione degli estintori previsti dal contratto siglato. In caso di cessione degli estintori, presenti al momento del sopralluogo, in buone condizioni, di tipo approvato, D.M. 07.01.2005 EN3.7, di proprietà del cliente – comodatario, la ditta abbuonerà il pagamento di un canone (il 10°);
    Usufruendo nel nostro servizio di estintori in comodato d'uso a Alghero, Nuoro, Olbia, Tempio Pausania, Sassari il cliente (o comodatario) avrà il diritto di risolvere, in ogni momento, il contratto di comodato previo pagamento di un indennizzo e la restituzione degli estintori ricevuti in comodato.

Desideri ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio di estintori in comodato d'uso ad Alghero, Sassari, Nuoro, Olbia e Tempio Pausania? Contattaci adesso!!!

Modulo contatti

Invia un'email
Informativa sulla Privacy
Informativa:
Testo completo Informativa Privacy

ELMI SRL - S.S. 131 km 220, 200
Reg. Ottava, Via Spina Bortigali 182, 07100 Sassari, SS
Tel: 079 392048 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
P. IVA 01961950902


© Copyright 2019 Elmi s.r.l. - Tutti i diritti sono riservati
Powered by Silene Marketing - Crediti